Baronissi: riprese lezioni scuola primaria Sava

Stampa
Sono riprese regolarmente questa mattina le lezioni per sette delle dieci classi della scuola primaria “Santa Maria delle Grazie” di Sava di Baronissi. Il plesso era stato chiuso venerdì scorso dal sindaco Gianfranco Valiante per grave inagibilità.

Sette classi da questa mattina sono tornate sui banchi di scuola nel plesso di Orignano: nessun problema si è registrato per docenti e bambini grazie ad un capillare lavoro dei tecnici comunali che in tempi record ha permesso di attrezzare aule pienamente idonee e in grado di ospitare, in massima sicurezza, l’attività didattica.

Le ulteriori tre classi (a tempo pieno) riprenderanno invece lunedì prossimo al Centro “Regeni”: sono in corso in queste ore lavori per l’allestimento dei nuovi spazi. Sono riprese stamattina anche le lezioni per le tre classi materne che da Orignano sono state trasferite nell’ex scuola di Capasimo. Ai bimbi e alle famiglie che hanno necessità è stato garantito gratuitamente il servizio di trasporto scolastico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.