Battipaglia: Fondi PICS, soddisfazione per la fase di ascolto

Stampa
Si è svolto ieri pomeriggio dalle 16 alle 19 presso il Salotto Comunale, l’incontro promosso dall’amministrazione comunale per la fase di ascolto nell’ambito della procedura di attuazione dell’Asse X del PO FESR Campania 2014/2020 per ottenere i fondi, per un massimo di 15 milioni di euro, del PICS (Programma Integrato Città Sostenibile).

Diversi i cittadini, professionisti e imprenditori, oltre a rappresentanti politici, che hanno inteso partecipare all’evento con un proprio contributo d’idee e di proposte o semplicemente consegnando il questionario. All’incontro hanno partecipato, oltre alla sindaca Cecilia Francese, l’assessore Stefania Vecchio, il dirigente del settore tecnico ingegnere Pasquale Angione e il dirigente del settore urbanistica ingegnere Carmine Salerno.

Le proposte raccolte saranno la base di partenza per la realizzazione del DOS (Documento Operativo Strategico) che porterà alla stesura di un progetto definitivo per la riqualificazione del centro di Battipaglia. Nelle prossime settimane si terranno incontri anche con le associazioni di categoria.

Intanto venerdì mattina la sindaca Cecilia Francese e i responsabili dell’Ufficio Tecnico saranno a Napoli in Regione Campania per un nuovo incontro già programmato per entrare nel dettaglio della bozza di proposta progettuale relativamente al  Programma Integrato Città Sostenibile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.