Blocco trasporti, Verdi: ‘Responsabili denunciati per violenza privata’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Una cosa è il legittimo e sacrosanto diritto di sciopero che nessuno mette in dubbio, altra cosa è il blocco totale del trasporto pubblico a Napoli e i responsabili del caos di questa mattina vanno individuati e denunciati per interruzione di pubblico servizio e, se ci sono gli estremi, anche per violenza privata per aver costretto migliaia di persone a non utilizzare i mezzi pubblici”.

Lo hanno detto i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e i consiglieri comunali Stefano Buono e Marco Gaudini, per i quali “i dipendenti della ditta di pulizie che stanno protestando avrebbero potuto farlo in tantissime altre modalità, senza mettere in ginocchio una città intera e generando un caos che ha danneggiato turisti, studenti, lavoratori e anche tanti ammalati che dovevano raggiungere la zona ospedaliera”.

“Proteste del genere, senza alcuna autorizzazione e regolamentazione, non fanno altro che creare tensioni e di certo non creano solidarietà verso chi le mette in atto” hanno aggiunto ribadendo che “non bisogna assolutamente far finta di niente e i responsabili vanno puniti anche per evitare che il loro esempio possa essere seguito da altri lavoratori che hanno rivendicazioni salariali o di altro tipo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.