A Camerota nasce la Commissione Mensa Scolastica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A seguito dell’approvazione del regolamento per l’erogazione del servizio di mensa scolastica, con delibera di Consiglio Comunale numero 29 del 19 ottobre 2017, l’Amministrazione Scarpitta ha istituito la Commissione Mensa Scolastica.

La Commissione è un organismo con la finalità di favorire la partecipazione, assicurare la massima trasparenza nella gestione del servizio di refezione scolastica e di attivare forme di collaborazione e di coinvolgimento degli utenti del servizio che il Comune di Camerota eroga agli utenti delle scuole. Fanno parte della Commissione: docenti, genitori e altri rappresentanti.

I nominativi per l’anno scolastico 2017/2018 si trovano all’interno di una nota protocollata (con numero 18765/2017) dal dirigente scolastico dell’istituto comprensivo di Camerota.

Docenti: Maria Di Masi; Clotilde D’Elia; Mirella Pacelli; Anna Grosso.

Genitori: Alessandra De Felice; Tanya Veneziano; Annalisa Di Luca; Antonietta Forte.

Altri rappresentati.

 

Rappresentante ditta: Raffaele Cammarano

Rappresentante Amministrazione: Pasqualina Iannuzzi

Sindaco: Mario Salvatore Scarpitta

Assessore preposto: Vincenza Perazzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.