Giffoni sei Casali: passeggia per strada nonostante i domiciliari, arrestato

Stampa
Nella serata di martedi Carabinieri della Stazione di Giffoni Sei Casali hanno tratto in arresto il pregiudicato Guido Sabatino, 38enne salernitano, di fatto proprio a Giffoni Sei Casali, colto in flagranza di evasione. L’uomo, sottoposto ai domiciliari presso la sua abitazione all’indomani dell’arresto operato nei suoi confronti lo scorso 19 gennaio, a Salerno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato sorpreso dai militari, impegnati in un servizio perlustrativo disposto dalla Compagnia di Battipaglia, mentre si intratteneva a piedi per la pubblica via della piccola comunità situata sui monti picentini.

A seguito della direttissima celebratasi questa mattina al Tribunale di Salerno, in cui è stato convalidato l’arresto, Guido Sabatino è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del rito abbreviato, richiesto dallo stesso 38enne e fissato per il prossimo 14 febbraio, con cui verrà giudicato il reato di evasione contestatogli.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come si fa. Evade dai domiciliari e gli danno, per punizione, i domiciliari???

  • Sarò io ignorante, ma proprio non riesco a capire, questo è evaso dai domiciliari per farsi una passeggiata e che fanno? Lo rimettono ai domiciliari!!! Ma capite che c’è qualcosa che non va? Questa Nazione va rifondata, cacciare questo stato di anarchia legislativa, bisogna avere regole certe, pene severe e discrezionalità della magistratura azzerata, il diritto non va interpretato, ma applicato. Che Babilonia

  • QUINDI SE SEI AI DOMICILIARI E VAI A FARTI UNA PASSEGGIATA MA RIMANI SENZA BENZINA…..CHIAMI A LORO E TI PORTANO A CASA DIRETTAMENTE.
    OTTIMO SERVIZIO

  • Ma avete letto che ha chiesto il rito abbreviato che si terrà io 14 febbraio dove verrà giudicato per questa evasione

  • Lo abbiamo letto che ha chiesto il rito abbreviato e almeno io conosco bene la procedura, intendo quella penale, ma posso avere il diritto di commentare che così non va, si viene meno alle regole giusnaturalistiche, il tizio è evaso, quindi seduta stante deve andare a dormire a Fuorni, questa deve essere la regola.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.