Giffoni sei Casali: passeggia per strada nonostante i domiciliari, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Nella serata di martedi Carabinieri della Stazione di Giffoni Sei Casali hanno tratto in arresto il pregiudicato Guido Sabatino, 38enne salernitano, di fatto proprio a Giffoni Sei Casali, colto in flagranza di evasione. L’uomo, sottoposto ai domiciliari presso la sua abitazione all’indomani dell’arresto operato nei suoi confronti lo scorso 19 gennaio, a Salerno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato sorpreso dai militari, impegnati in un servizio perlustrativo disposto dalla Compagnia di Battipaglia, mentre si intratteneva a piedi per la pubblica via della piccola comunità situata sui monti picentini.

A seguito della direttissima celebratasi questa mattina al Tribunale di Salerno, in cui è stato convalidato l’arresto, Guido Sabatino è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del rito abbreviato, richiesto dallo stesso 38enne e fissato per il prossimo 14 febbraio, con cui verrà giudicato il reato di evasione contestatogli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Sarò io ignorante, ma proprio non riesco a capire, questo è evaso dai domiciliari per farsi una passeggiata e che fanno? Lo rimettono ai domiciliari!!! Ma capite che c’è qualcosa che non va? Questa Nazione va rifondata, cacciare questo stato di anarchia legislativa, bisogna avere regole certe, pene severe e discrezionalità della magistratura azzerata, il diritto non va interpretato, ma applicato. Che Babilonia

  2. QUINDI SE SEI AI DOMICILIARI E VAI A FARTI UNA PASSEGGIATA MA RIMANI SENZA BENZINA…..CHIAMI A LORO E TI PORTANO A CASA DIRETTAMENTE.
    OTTIMO SERVIZIO

  3. Ma avete letto che ha chiesto il rito abbreviato che si terrà io 14 febbraio dove verrà giudicato per questa evasione

  4. Lo abbiamo letto che ha chiesto il rito abbreviato e almeno io conosco bene la procedura, intendo quella penale, ma posso avere il diritto di commentare che così non va, si viene meno alle regole giusnaturalistiche, il tizio è evaso, quindi seduta stante deve andare a dormire a Fuorni, questa deve essere la regola.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.