Morto sui binari, Borrelli e Simioli: ‘Potrebbe essere vittima baby gang’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Ciro potrebbe essere rimasto vittima di una rapina finita male o di un’aggressione, magari delle baby gang, ed è necessario che forze dell’ordine e Magistratura non lascino nulla di intentato per trovare la verità, visto che, stando alle prime indiscrezioni sulle indagini in corso, sembra ormai certo che non sia stato un suicidio”.

A chiederlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli che, nel corso de La radiazza, ha raccolto le testimonianze di amici di Ciro che non hanno mai creduto all’ipotesi del suicidio e hanno promosso anche una fiaccolata per chiedere di fare luce su quanto è successo.

“Tutti coloro che, nelle ore in cui Ciro era alla stazione centrale di Napoli, erano lì collaborino alle indagini per capire perché un sedicenne è stato ucciso o se c’è stato un incidente” hanno aggiunto Borrelli e Simioli per i quali “è necessario fare chiarezza anche per capire se c’è il coinvolgimento di qualche baby gang in questa vicenda oscura che ha portato alla morte di un sedicenne”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.