Nasce ‘Pulsaria Tennis Club’ a Torre Orsaia, nel cuore del Cilento

Stampa
E’ il luogo che gli appassionati di sport aspettavano da tempo. Si terrà a Torre Orsaia il 28 gennaio presso i campi di tennis in via Dante Alighieri, dalle ore 9:30, la presentazione del Circolo ‘Pulsaria Tennis Club’. L’A.s.d. Pulsaria Tennis Club è un giovane circolo tennistico nato alcuni mesi fa, che punta in alto e preannuncia importanti iniziative. Si propone fin da subito con competenze importanti. Nello staff tecnico, infatti, spuntano nomi prestigiosi del panorama del tennis campano, come Piero Stabile, Paolo Bianchini e Vincenzo Vigorito.

Il consiglio direttivo del Pulsaria Tennis Club ha optato professionalmente per una Scuola Tennis di alto valore in un territorio che vede il tennis in netta crescita e dove la voglia di far bene è davvero tanta. L’obiettivo principale rimane comunque quello di fornire, soprattutto ai bambini, l’opportunità di potersi divertire e di crescere in un ambiente positivo con persone che hanno tanta passione per il tennis.

Portare a Torre Orsaia uno staff tecnico di spicco e di grande risonanza, è sicuramente un grande sacrificio in termini economici, – spiega il presidente Pino Caputo, a nome di tutto il consiglio direttivo – ma allo stesso tempo penso che tutti insieme, giorno dopo giorno, ci stiamo impegnando fortemente per assicurare al Circolo le coperture economiche necessarie per affrontare l’intero anno scolastico e agonistico».

Il presidente poi prosegue: «La crescita del nostro Progetto è strettamente legata alle competenze professionali che intendiamo mettere a disposizione di tutti: bambini, ragazzi ed adulti. Proponiamo corsi di mini tennis per bambini da 4/6 anni e 7/9 anni; corsi per ragazzi da 10/18 anni; corsi collettivi ed individuali per adulti. 
Inoltre abbiamo pensato di offrire una settimana di prova gratuita a tutti».

Il nome del circolo è un omaggio al passato di Torre Orsaia, denominata un tempo Torre Pulsaria, ma lo sguardo è rivolto al futuro del territorio: «VI aspettiamo al Pulsaria Tennis Club – conclude Caputo – Insieme nello sport più bello del mondo».

Per info contattare info@pulsariatennisclub.it oppure il 347 63.94.888

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.