Nasce ‘Pulsaria Tennis Club’ a Torre Orsaia, nel cuore del Cilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ il luogo che gli appassionati di sport aspettavano da tempo. Si terrà a Torre Orsaia il 28 gennaio presso i campi di tennis in via Dante Alighieri, dalle ore 9:30, la presentazione del Circolo ‘Pulsaria Tennis Club’. L’A.s.d. Pulsaria Tennis Club è un giovane circolo tennistico nato alcuni mesi fa, che punta in alto e preannuncia importanti iniziative. Si propone fin da subito con competenze importanti. Nello staff tecnico, infatti, spuntano nomi prestigiosi del panorama del tennis campano, come Piero Stabile, Paolo Bianchini e Vincenzo Vigorito.

Il consiglio direttivo del Pulsaria Tennis Club ha optato professionalmente per una Scuola Tennis di alto valore in un territorio che vede il tennis in netta crescita e dove la voglia di far bene è davvero tanta. L’obiettivo principale rimane comunque quello di fornire, soprattutto ai bambini, l’opportunità di potersi divertire e di crescere in un ambiente positivo con persone che hanno tanta passione per il tennis.

Portare a Torre Orsaia uno staff tecnico di spicco e di grande risonanza, è sicuramente un grande sacrificio in termini economici, – spiega il presidente Pino Caputo, a nome di tutto il consiglio direttivo – ma allo stesso tempo penso che tutti insieme, giorno dopo giorno, ci stiamo impegnando fortemente per assicurare al Circolo le coperture economiche necessarie per affrontare l’intero anno scolastico e agonistico».

Il presidente poi prosegue: «La crescita del nostro Progetto è strettamente legata alle competenze professionali che intendiamo mettere a disposizione di tutti: bambini, ragazzi ed adulti. Proponiamo corsi di mini tennis per bambini da 4/6 anni e 7/9 anni; corsi per ragazzi da 10/18 anni; corsi collettivi ed individuali per adulti. 
Inoltre abbiamo pensato di offrire una settimana di prova gratuita a tutti».

Il nome del circolo è un omaggio al passato di Torre Orsaia, denominata un tempo Torre Pulsaria, ma lo sguardo è rivolto al futuro del territorio: «VI aspettiamo al Pulsaria Tennis Club – conclude Caputo – Insieme nello sport più bello del mondo».

Per info contattare info@pulsariatennisclub.it oppure il 347 63.94.888

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.