A San Marzano sul Sarno arriva EasyPark e la sosta si paga anche con l’App

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

A San Marzano sul Sarno arriva EasyPark e la sosta si paga anche con l’App. Da giovedì 25 gennaio anche a San Marzano sul Sarno si può gestire e pagare la sosta su strisce blu con EasyPark, il sistema di mobile parking più diffuso in Europa e in Italia. Tramite l’App EasyPark, scaricabile per iOS, Android e Windows Phone- l’automobilista può comodamente attivare, prolungare, terminare e pagare la propria sosta.

Diversi i vantaggi: l’utente risparmia tempo nelle operazioni di sosta, può prolungare la durata della sosta direttamente dal proprio cellulare, ovunque si trovi, o interromperla anticipatamente al rientro in auto, e pagare solo per la sosta effettivamente consumata, nel rispetto delle tariffe stabilite dall’Amministrazione comunale; infine può utilizzare il servizio nelle città, italiane ed estere in cui è disponibile, oltre 200 comuni italiani, tra cui Napoli, Salerno, Cava de’ Tirreni, Pagani, Nocera Inferiore, Angri, Mercato San Severino,  molte altre città in Campania, e più di 500 città all’estero.

 “Si tratta di un servizio che facilita  i nostri utenti, offrendo modalità in grado di rendere più semplice la sosta nelle aree di parcheggio – dichiara il Sindaco Cosimo Annunziata ed in linea con il piano sosta intrapreso”. 

Ulteriori  agevolazioni per residenti ed imprese che abbiamo previsto  come per le tariffe minime applicate, prevedendo gratuità ed esenzioni in alcune fasce orarie per il trasbordo degli scolari, carico e scarico merci e le opzioni in abbonamento per residenti oltre alle esenzioni per disabili, garantiranno un migliore flusso veicolare  a servizio della Comunità – conferma l’Assessore alla Mobilità e Sviluppo Marco Iaquinandi. 

 Un sentito ringraziamento va all’amministrazione comunale grazie alla quale anche a San Marzano sul Sarno è attivo il nostro servizio. Con la nostra App, l’utente può gestire e pagare la sosta comodamente dal proprio cellulare, senza perdite di tempo e stress.” dichiara Giovanni Laudicina, Country Manager Italia di EasyPark.

Come funziona il servizio EasyPark:

Bastano poche e semplici operazioni:

Registrarsi tramite l’App EasyPark (disponibile gratuitamente per iOS, Android e Windows Phone) o attraverso il sitowww.easyparkitalia.it, e acquistare un credito di sosta, ricaricabile, con carta di credito, anche prepagata, dei circuiti Visa o Mastercard, oppure PayPal.

Apposto il tagliando EasyPark sul parabrezza, si può iniziare ad utilizzare il servizio.  Per attivare, prolungare, terminare e pagare la sosta, si può usare l’App EasyPark, facile e intuitiva, o accedere alla propria area riservata disponibile nel sito www. easyparkitalia.it oppure utilizzare il servizio telefonico a risposta automatica interattiva, chiamando il numero 089. 92.60.100 dal cellulare registrato.

Le informazioni richieste per iniziare la sosta sono: il ‘codice area di sosta’, disponibile automaticamente sull’App EasyPark attivando la geolocalizzazione, e visibile sui parcometri, il numero di targa del veicolo; l’orario previsto di fine sosta, che potrà essere prolungato o interrotto anticipatamente, al rientro in auto. Gli ausiliari del traffico possono verificare la corretta attivazione della sosta tramite il controllo della targa dell’auto.

A San Marzano sul Sarno, il servizio EasyPark prevede una commissione di 0,19€ aggiuntiva all’importo della sosta calcolato secondo le tariffe stabilite dall’Amministrazione Comunale.  Chi utilizza spesso il servizio può invece scegliere il pacchetto EasyPark Large e pagare solo un canone fisso mensile di 2,99€.

Per maggiori informazioni: www.easyparkitalia.it

EasyPark Italia è su Facebook e Twitter

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.