Arresto Aliberti, Paolino: ‘Continuo la mia battaglia di verità. Non mi arrendo’

Stampa
“Sono state le ore più lunghe della nostra vita. Abbiamo atteso le disposizioni dei giudici senza mai abbandonare la speranza, forti della verità che ci portiamo dentro.

Ho creduto fino all’ultimo minuto nell’esistenza di una Giustizia sovrana, incondizionata, e voglio credere ancora, anche di fronte a quello che ritengo un grandissimo ‘abbaglio’, che da qualche parte, in questo mondo, possa davvero emergere la verità, quella che si evince dai fatti, dalle intercettazioni, dagli atti.

Pasquale è mio marito. Il padre dei miei figli, l’uomo che amo. Sono amareggiata, è vero. Desideravo che mio marito affrontasse il processo da uomo libero, era un suo diritto! Pur rispettando le decisioni dei giudici, provo un profondo sconforto per questa ennesima umiliazione della misura cautelare, una ferita che sarà difficile da rimarginare.

Il nostro, è un dolore che non ha niente a che vedere con la politica e con le chiacchiere da bar, ma un dolore che abbiamo vissuto in silenzio, nelle quattro mura di casa, guardando negli occhi i nostri figli, spiazzati e devastati come noi per quello che abbiamo subito. Un dolore che non mi sento di augurare neanche al mio peggior nemico, perché i figli non dovrebbero mai soffrire, non dovrebbero mai vedere i propri genitori piangere, mai. E’ contronatura.

Ai miei figli ho detto di continuare a studiare, di camminare a testa alta, e di essere orgogliosi di avere un papà come Pasquale Aliberti, un uomo da prendere come esempio per la sua tenacia, la sua passione, un sindaco che ha portato in alto il nome di Scafati. È con questa consapevolezza che, pur nutrendo ancora fiducia nella giustizia, continuo la mia battaglia di verità, con coraggio, con determinazione, convinzione.
Non mi arrenderó mai”.

Lo scrive in una nota Monica Paolino consigliere regionale della Campania in quota Forza Italia e moglie dell’ex sindaco di Scafati Pasquale Aliberti arrestato con l’accusa di scambio elettorale politico-mafioso

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.