Battipaglia, ancora incidente in viale della Libertà. Auto si ribalta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ancora un incidente stradale a Battipaglia e ancora una volta nei pressi di viale della Libertà dove la settimana scorsa perse la vita un 17enne. Coinvolte questa volta una Fiat Punto ed una panda  che si sarebbe ribaltata. Sul posto gli agenti di Polizia municipale per i rilievi del caso.

L’auto è stata rimessa in sesto, infatti sembra si trovasse su un fianco. Parrebbe, da quanto emerso fino ad ora, che toccandosi una delle due auto abbia fatto ponte alla seconda, che si è ribaltata. Fortunatamente non ci sono feriti ma solo tanta paura. La velocità e il fondo stradale umido e disconnesso alla base dell’impatto.

Fonte SeiTv (foto di repertorio)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Come si fa a ribaltare un’auto in rettilineo? Spiegatemi, per favore il fenomeno fisico che genera questi ORMAI ricorrentissimi incidenti. Io, che non ne capisco, ho pensato che mentre il veicolo sta proceendo diritto, viene improvvisamente e decisamente deviato dal conducente distratto, insomma, per esempio, un deciso colpo di sterzo dopo che si è smesso di chattare con il telefono. Chi ne sa più di me e che ha avuto la pazienza di leggermi, cosa pensa?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.