Il Comune cerca i fondi per completare il restyling di Corso Vittorio Emanuele

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Corso Vittorio Emanuele cambierà pelle. Serviranno circa 5 milioni di euro al Comune di Salerno per riprendere e portare a termine l’opera di restyling nel salotto buono della città e già iniziata nel tratto che va da Piazza Vittorio Veneto a Via Martiri Salernitani.

I lavori potrebbero iniziare già quest’anno e servirebbero 10 mesi per iniziarli e 5 per il completamento dell’opera che sarebbe previsto per il 2019. Un intervento atteso da tempo con le condizioni della pavimentazione che versa ormai in uno stato critico con numerosi tasselli saltati tanto da mettere a repentaglio soprattutto anche la sicurezza pubblica. L’opera andrà a migliorare anche l’immagine della Città per uno dei tratti maggiormente frequentati dai turisti. Nell’intervento sarebbe rinnovata anche tutta la rete dei sottoservizi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. CERCA I FONDI ???????? E TUTTI I CAZZO DI SOLDI GUADAGNATI PER LE MALEDETTE LUCI D’ARTISTA??? CHE FINE HANNO FATTO SCUSATE ??? VERGOGNAAAAAAAA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.