L’ANSPI premia i presepi più belli realizzati in tutta la Provincia di Salerno

Stampa
Si terrà Sabato 27 Gennaio 2018, alle ore 16:00 presso la Sala Seripando in Via Bastioni n° 4 a Salerno, la Cerimonia di Premiazione del Concorso dei Presepi “Un senso per il Natale” indetto per Natale 2017. Hanno partecipato 51 presepi, provenienti dalla Provincia di Salerno, divisi in 3 categorie di concorso: Singoli, Gruppi e Gruppi-Natività. La suddetta cerimonia è uno dei primi appuntamenti dell’anno associativo ANSPI Salerno, presieduta da don Alessandro Bottiglieri, e dà inizio ad una serie di iniziative e manifestazioni che ogni anno vengono proposte e realizzate dal Settore Educativo, con iniziative riguardanti corsi formazione per animatori, eventi, rassegna teatrale, e dal Settore Sportivo con l’organizzazione di tornei a livello provinciale, regionale e nazionale in diverse discipline sportive e per tutte le età.

Anche quest’anno si è verificata una sentita partecipazione a questa iniziativa che ha una tradizione decennale, e non è stato semplice, per la giuria, stabilire i vincitori e assegnare le menzioni speciali. La Giuria, composta da membri del direttivo Anspi Salerno e da collaboratori alle attività, tutti, chi per esperienza chi per passione e attenzione, in merito all’organizzazione e realizzazione di concorsi presepiali, si è divisa in gruppi per visionare i presepi fornendo materiale video e fotografico, utili per poter confrontare i vari presepi e decretare i vincitori, tenendo conto di parametri fondamentali per la valutazione, quali Lavorazione Artigianale, Originalità e Ambientazione, Contenuti Artistici, Difficoltà tecnica di realizzazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.