L’ANSPI premia i presepi più belli realizzati in tutta la Provincia di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si terrà Sabato 27 Gennaio 2018, alle ore 16:00 presso la Sala Seripando in Via Bastioni n° 4 a Salerno, la Cerimonia di Premiazione del Concorso dei Presepi “Un senso per il Natale” indetto per Natale 2017. Hanno partecipato 51 presepi, provenienti dalla Provincia di Salerno, divisi in 3 categorie di concorso: Singoli, Gruppi e Gruppi-Natività. La suddetta cerimonia è uno dei primi appuntamenti dell’anno associativo ANSPI Salerno, presieduta da don Alessandro Bottiglieri, e dà inizio ad una serie di iniziative e manifestazioni che ogni anno vengono proposte e realizzate dal Settore Educativo, con iniziative riguardanti corsi formazione per animatori, eventi, rassegna teatrale, e dal Settore Sportivo con l’organizzazione di tornei a livello provinciale, regionale e nazionale in diverse discipline sportive e per tutte le età.

Anche quest’anno si è verificata una sentita partecipazione a questa iniziativa che ha una tradizione decennale, e non è stato semplice, per la giuria, stabilire i vincitori e assegnare le menzioni speciali. La Giuria, composta da membri del direttivo Anspi Salerno e da collaboratori alle attività, tutti, chi per esperienza chi per passione e attenzione, in merito all’organizzazione e realizzazione di concorsi presepiali, si è divisa in gruppi per visionare i presepi fornendo materiale video e fotografico, utili per poter confrontare i vari presepi e decretare i vincitori, tenendo conto di parametri fondamentali per la valutazione, quali Lavorazione Artigianale, Originalità e Ambientazione, Contenuti Artistici, Difficoltà tecnica di realizzazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.