Maiori: apre sportello auto e impatta ciclista. Ferito 18enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Poteva finire molto male ma fortunatamente se l’è cavata con qualche escoriazione il 18enne ciclista di Pompei che stamani è stato protagonista di un incidente sulla Via Nuova Chiunzi a Maiori. Verso mezzogiorno il giovane, che risaliva dalla Statale 163 per portarsi verso i paesi dell’Agro nocerino, ha impattato contro lo sportello di un’auto in sosta apertosi d’improvviso. Il giovane non è stato lesto a evitare l’impatto ed è finito sull’asfalto.

Soccorso dal proprietario dell’auto, una Smart, con altri passanti, per lui è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118 che lo ha condotto presso il presidio ospedaliero della Costa d’Amalfi per gli esami di routine. Per fortuna radiografie e tac total body, ecografie addominali ed esami ematici sono risultati negativi col giovanotto dimesso nel pomeriggio con escoriazioni multiple e un brutto spavento. Sul luogo dell’incidente sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Maiori per i rilievi del caso atti ad accertare responsabilità.

Fonte il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.