Mercato: nel mirino Machin, Salzano, Romizi e Schiattarella

Stampa
E’ caccia aperta ad un centrocampista. E’ questa la priorità della Salernitana, che draga il mercato alla ricerca di un elemento capace di cucire i reparti ed imbastire la manovra di gioco. A scriverlo la redazione sportiva del quotidiano Le Cronache oggi in edicola

In queste ore si sprecano i nomi, le ipotesi, le piste più o meno concrete, dei profili che potrebbero fare al caso della squadra granata.

Sul taccuino di Fabiani sono appuntati molti nomi, alcuni già trattati in passato, come Machin, Salzano, Romizi e Schiattarella, altri mai fatti in precedenza come quello di Leonardo Capezzi.

Il centrocampista della Sampdoria, ex Fiorentina e Crotone e che vanta già un buon bagaglio d’esperienza nonostante la giovane età (è un classe 1995), lascerà Genova in prestito ed è seguito da almeno una decina di società cadette. Pescara, Avellino e Perugia hanno già chiesto informazioni e nelle ultime ore anche la Salernitana ha sondato il terreno. Alla fine a stabilire la migliore opzione da scegliere sarà lo stesso regista, che vuole giocare dopo sei mesi passati in naftalina in blucerchiato.

Molto più complesse le trattative per Schiattarella, che vuole lasciare la Spal a titolo definitivo senza rimetterci dal punto di vista contrattuale, e Salzano. Più facile arrivare a Romizi o al bresciano Machin, di proprietà della Roma. Intanto nelle prossime ore la Salernitana ufficializzerà l’ingaggio del difensore Casasola, che sta sistemando le ultime pratiche burocratiche e che in giornata dovrebbe giungere a Salerno.

Oltre ad acquistare la società granata dovrà anche cedere i molti giocatori in esubero. Continuano le difficoltà per piazzare Della Rocca, Rodriguez  Asmah e Kadi, mentre alla fine dovrebbero restare i vari Zito, Odjer, Radunovic e Bernardini (che discuterà nei prossimi giorni nuovamente del rinnovo).

Arrivano altre offerte per Riccardo Bocalon. Dopo il Venezia s’è fatta sotto la Ternana, che già in estate l’aveva seguito. Curioso che le offerte, sia dei lagunari che degli umbri, siano arrivate proprio alla vigilia del loro impegno di campionato con la Salernitana. Stranezze del mercato sempre aperto…

Fonte Le Cronache oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.