Pallamano: Jomi Salerno, ostacolo Cassano Magnago

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Impegno casalingo per la Jomi Salerno. Le ragazze allenate da coach Neven Hrupec saranno infatti di scena domenica (28 gennaio ndr) con fischio d’inizio alle ore 16 tra le mura amiche della palestra Caporale Maggiore Palumbo contro il Cassano Magnago.

Le salernitane, attualmente al secondo posto in classifica con 24 punti all’attivo, proveranno a centrare un nuovo successo per restare incollate alla capolista Indeco Conversano.

Occhio comunque al Cassano Magnago che può vantare su un roster comunque di rispetto ed attualmente occupa la terza posizione in classifica con 19 punti all’attivo. Tra le fila lombarde mancherà sicuramente Michela Cobianchi, infortunatasi alla caviglia in occasione del match contro la Leonessa Brescia.

“Si tratta di una giocatrice molto forte – afferma il tecnico del Cassano Magnago, Milanovic – sia in attacco che in difesa. Sentiremo la sua mancanza, ma non serve piangerci addosso. Chi andrà in campo saprà sicuramente farsi trovare pronta”.

Ex dell’incontro saranno Ilaria Dalla Costa tra le fila salernitane e Guendalina Madella tra le fila delle lombarde. Appuntamento, dunque, fissato per domenica 28 gennaio (fischio d’inizio alle ore 16) alla Palestra Caporal Maggiore Palumbo: la Jomi Salerno sfiderà il Cassano Magnago.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.