Riparte Secondo Impatto, programma di Unisound la web Radio Università Salerno

Stampa

Domani, 26 gennaio, alle ore 12.30, riprende la programmazione di Secondo Impatto, il programma di storia, politica e attualità di @Unisound, la social web Radio dell’Università di Salerno, con una puntata dedicata a Gerusalemme, tornata all’attenzione dell’opinione pubblica internazionale all’indomani delle dichiarazioni del Presidente americano Donald Trump, che ha riconosciuto la città la capitale di Israele.

Contro la netta opposizione delle Nazioni Unite, lunedì 22 gennaio il vice-presidente americano Pence ha dichiarato, davanti al Parlamento israeliano, che l’Ambasciata americana a Gerusalemme aprirà prima della fine del 2019.

Della complessità e importanza della questione dello status di Gerusalemme ne discuteranno il prof. Massimo Panebianco, la giornalista e scrittrice Paola Caridi e la ricercatrice Francesca Forno. In studio Francesca Campitelli e Nunzio Mario Noschese.

Secondo Impatto è il nuovo format di politica, storia ed attualita‘ targato Unisound a cura di Francesca Campitelli, Nunzio Mario Noschese, Giovanna Naddeo e Davide Dianese, coordinati dall’autrice, giornalista e storica Beatrice Benocci.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.