Scafati, scritte contro Aliberti, Monica Paolino: ”Odio verso mio marito”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo l’arresto del sindaco di Scafati Pasquale Aliberti, questa mattina vicino al muro del municipio della cittadina dell’Agro sono comparse alcune scritte contro proprio l’ex sindaco scafatese. ”Come disse Totò…In galera!” oppure ”Aliberti…camorrista”. Pronta la replica della moglie dello stesso Aliberti Monica Paolino, tra l’altro consigliere della Regione Campania che ha affidato alla propria bacheca di facebook il suo sdegno per un atto vile e disgustoso:

“Guardando queste immagini – scrive la Paolino – ho un solo pensiero in testa: “Chi sono i veri camorristi?”. “Da chi dobbiamo davvero difenderci?”. Queste scritte rispondono a tanti interrogativi che ci poniamo.
È questa la violenza da cui proteggersi, di cui avere paura, da denunciare e da condannare. Sono inorridita dall’odio che tali personaggi covano nel cuore. Ma badate bene, le scritte possono essere cancellate, il rancore, l’invidia, la cattiveria, restano confinate nell’animo di chi nutre questi sentimenti negativi e, credetemi, fanno male più a loro che a noi.
Noi, che siamo forti della verità.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.