Tenta di violentare una ragazza, arrestato 26enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
I carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania diretti dal Capitano Mennato Malgieri, in mattinata hanno tratto in  arresto J. J. classe 1992 originario del Marocco ma residente in Casalvelino, perché accusato di  violenza sessuale, lesioni aggravate e minacce.

I fatti risalgono all’agosto scorso, quando l’arrestato, dopo aver importunato  una ragazza del posto, cercò con violenza e quindi  contro la volontà di quest’ultima, di consumare un rapporto sessuale. In particolare dopo averla fermata e fatta cadere a terra, non solo tentava di violentarla bloccandole i polsi, ma al rifiuto, rispondeva con ulteriore violenza, cagionandole anche un trauma cranico.

L’aggressore, non riuscì a possederla sessualmente solo grazie al tempestivo intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, che permise l’individuazione del reo e la non consumazione della violenza.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma ogni giorno ste’ bestie vogliono dar sfogo ai loro istinti animaleschi? Poi qualche perbenista parla di razzismo. …

  2. La risorsa PD doveva smaltire la tanta energia che sta accumulando in italia. NON LAVORA e deve pure rompere le balle! Grazie Boldrini per questi fenomeni che ci hai portato! A CASA A CALCI TUTTI – PD e COMPANY!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.