Università. Entro gennaio prima rata borse di studio per universitari campani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Entro 6 giorni, prima della fine del mese di gennaio, saranno pagati gli anticipi delle borse di studio per gli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso”.
A darne notizia il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione cultura e università, che aveva raccolto le lamentele a La radiazza di Gianni Simioli di alcuni vincitori per i ritardi nei pagamenti e ha seguito i lavori dell’incontro che ha visto riuniti i rappresentanti di Regione, Adisurc e Banco di Napoli da cui è scaturito l’accordo decisivo.
“Nei fatti, considerando che la graduatoria definitiva è stata approvata lo scorso 29 dicembre, non si potrebbe neanche parlare di ritardo, considerando anche che è la prima erogazione gestita dall’Adisurc, l’ente che ha racchiuso in un’unica struttura le aziende per il diritto allo studio campane” ha aggiunto Borrelli per il quale “c’è stata già comunque l’inversione di tendenza rispetto agli scorsi anni quando le borse di studio venivano pagate con enormi ritardi e i soldi versati dagli studenti non venivano usati tutti per le borse di studio”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.