Cade da bici e si fa male la gamba, bimbo di 8 anni muore dopo pochi giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un incidente come gli altri che si è poi trasformato in tragedia. Cade con la bicicletta e si fa una ferita nella coscia, ma dopo qualche giorno muore. Liam Flanagan, 8 anni, era sulla sua bici sul vialetto di casa della sua famiglia a Pilot Rock, nello Stato dell’Oregon, quando, come spesso accade ai bambini, è caduto e si è fatto male.

La mamma lo ha portato in pronto soccorso visto che usciva parecchio sangue e i medici gli hanno messo 7 punti e lo hanno rimandato a casa. Sembrava una cosa da poco, un incidente come tanti possono capitare a un bambino, ma nei giorni successivi Liam continuava ad avvertire dolore alla ferita e ad avere un po’ di febbre, inizialmente la mamma lo ha curato con antipiretici, ma capendo che qualcosa non andava è tornata in ospedale dove il bimbo è stato operato con urgenza.

A Liam è stato diagnosticato un batterio definito mangiacarne, dalla ferita è partita un’infezione molto grave che lo ha costretto a tre interventi chirurgici per cercare di rimuovere i tessuti lesi. Purtroppo però tutti i tentativi di salvargli la vita sono stati vani e il bimbo è morto. Sconvolta la madre di Liam, così come tutta la sua famiglia: «Non sembrava avesse nulla di grave», ha raccontato in lacrime al Daily Mail, «Era stata solo una caduta per la quale era necessario mettere dei punti. Non avrei mai immaginato di poterlo perdere così».

Fonte Il mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.