Castel S. Giorgio: lavori sulla condotta idrica da parte della Gori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Gori, società che gestisce il servizio idrico integrato sul territorio di Castel San Giorgio, ha comunicato che per effettuare lavori già programmati tesi a migliorare la funzionalità e a ridurre le perdite,  è prevista la sospensione dell’erogazione idrica dalle 10,30 alle 17 di martedì 30 gennaio 2018, prevalentemente nella frazione di Torello.

Le strade interessate dall’interruzione idrica sono:  via Chiesa, via Risorgimento, via Santa Barbara, via Casa Amabile, via Cupa Delle Selve, via Antica Torello, vico Zambrano e tutte le traverse adiacenti e connesse.

L’amministrazione comunale guidata da Paola Lanzara, ha previsto l’adozione di tutte le misure utili per ridurre al minimo i disagi ai cittadini residenti nelle zone interessate dai lavori.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.