Coordinamento Forum Giovani Salerno: fondamentale partecipazione quotidiana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani – Provincia di Salerno, composto dai Forum presenti sul territorio, ritiene fondamentale la partecipazione dei giovani che quotidianamente vivono le città e gli spazi democratici. Senza di essi, non esisterebbero i Forum e non esisterebbe il Coordinamento stesso.

Pertanto, comunica che i Forum comunali possono raccogliere le adesioni dei propri soci interessati ad offrire il proprio contributo ai lavori delle commissioni, affinché le idee e le proposte possano diventare capillari e concretizzarsi in eventi ed iniziative di rilievo, oltre che in buone pratiche da condividere.
Vogliamo che il Coordinamento diventi sempre più aperto e partecipato.
Le Commissioni istituite sono:
a) “Informazione e Comunicazione – Rapporti con gli organi di Informazione e Divulgazione”;
b) “Stesura proposte emendamenti ai decreti attuativi della Legge Regionale – Campania n. 26 dell’08/08/2016 ‘Costruire il futuro. Nuove politiche per i giovani’; 
c) “Avvisi pubblici, Bandi e Progettazione”;
d) “Orientamento, Università e Rapporti con le Associazioni Universitarie”;
e) Servizi per la Valorizzazione della Gioventù” (comprendente le tematiche: cultura, istruzione, sport e tempo libero, turismo, politiche sociali, lavoro e ambiente).

La call è aperta agli attuali Componenti di Assemblea / Consiglio Direttivo / Commissioni del Coordinamento Provinciale e/o dei Consigli Direttivi / Assemblee dei Forum dei Giovani Comunali attivi in Provincia di Salerno e aderenti al Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani – Provincia di Salerno.
La domanda di ammissione / disponibilità / adesione dovrà pervenire esclusivamente all’indirizzo email: forumgiovaniprovinciasalerno@gmail.com improrogabilmente entro e non oltre le ore 23:59 del 4 Febbraio 2018.
Nel testo dell’email bisogna inserire: nominativo, recapito cellulare, indirizzo email, Forum d’appartenenza ed un’eventuale proposta organizzativa per progetto, iniziativa, attività, manifestazione, evento, incontro, dibattito, convegni, tavola rotonda, istanza e/o petizione sulla base degli scopi istituzionali del Coordinamento.
#CoordinamentoTrasparente #AccendiamolaPartecipazione #ViviamoilTerritorio #ForumDeiGiovani
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.