Fisciano: violento impatto tra due autobus, feriti studenti – FOTO

Stampa
Sono ancora tutte da stabilire le cause che hanno portato due pullam del trasporto pubblico regionale a scontrarsi in Via Giovanni Paolo II la strada vicina al terminal bus dell’Università di Fisciano.

 Nell’incidente tra i due autobus della compagnia “Bus Italia” fortunatamente è rimasta ferita, in modo non grave una sola persona .

Secondo le testimonianze di coloro che hanno assistito allo scontro, uno dei due autobus, che percorrevano entrambi lo stesso senso di marcia in direzione Mercato S. Severino, si è scontrato con quello che lo precedeva. A causare lo scontro sarebbe stato un improvviso annebbiamento della vista da parte del conducente, che dopo aver ripreso coscienza non avrebbe fatto in tempo ad azionare il freno per evitare l’impatto.

Sul posto sono subito giunti i soccorsi del 118 che hanno trasportato il conducente ferito presso il pronto soccorso del “Ruggi” di Salerno. Il personale medico di turno ha riscontrato al conducente del mezzo solo lievi traumi, con una prognosi di circa dieci giorni.

Tuttavia, l’uomo è stato trattenuto in ospedale per ulteriori accertamenti al fine di individuare le cause che hanno determinato il malore che gli ha procurato l’improvviso annebbiamento della vista. Per fortuna, in quel momento, su entrambi i mezzi non c’erano viaggiatori. Nessuna conseguenza per il conducente del bus che ha subito lo scontro.

Sul posto anche i volontari di Stradesicure.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la maggioranza di loro corrono come tori scatenati e voglono la strada con prepotenza,tanto loro si sentono al sicuro ….

  • D’accordo con la…treno fino al campus…. basta lobby dei bus…che vergogna!!

  • Facciamoci sentire…..basta autisti arroganti e corse al cardiopama. .qualcuno dovrebbe vigilare

  • Ci mancava il solito o la solita che doveva la polemica politica…perchè non te la prendi anche con i politici precedenti…Quarta Gamba e quarta zampa….2 febbraio fa 90 anni, portagli una scatola di biscotti al ladro dell’Università di Salerno per fare le colate di cemento sotto la montagna a Fisciano….la quarta gamba e la quarta zampa dell’ 1 per gientro, lu Gentro!

  • A chi ha commentato il mio commento precedente dico: hai perfettamente ragione! Due volte ragione. 1) La mia è una (modesta) polemica politica. 2) I politici precedenti a cui alludi erano molto ma molto peggio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.