Lavori sulle strade della Campania, disagi anche a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Anas comunica che, sulla strada statale 700 “della Reggia di Caserta”, nelle due notti comprese tra lunedì 29 e mercoledì 31 gennaio (fascia oraria 22.00-6.00) per attività di manutenzione sugli impianti tecnologici sarà chiusa al traffico la galleria ‘Parco della Reggia’ (tra il km 8,000 ed il km 10,600).

Come già annunciato, il tunnel ‘Parco della Reggia’ resterà chiuso anche tra le 22.00 di questa sera e le 6.00 di domattina, sabato 27 gennaio, per l’avanzamento dei lavori d’installazione della segnaletica orizzontale di tipo sonoro lungo tratti della linea di separazione delle corsie.

La circolazione verrà deviata lungo la viabilità comunale di Caserta, attraverso le uscite obbligatorie agli svincoli di Caserta Ospedale e di Caserta Ovest-Casagiove.

Inoltre, sulla carreggiata nord della Tangenziale di Salerno (SS18) – per il prosieguo delle attività di manutenzione straordinaria sul viadotto ‘Cristoforo’ – a partire da lunedì 29 gennaio e fino a giovedì 1° febbraio, sarà chiusa al traffico la rampa d’uscita dello svincolo di Fratte al km 55,200.

Come già annunciato, da lunedì 29 gennaio e fino a sabato 3 febbraio, – esclusivamente in orario notturno compreso tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo – sempre sulla carreggiata nord della Tangenziale, in direzione Pontecagnano/Fratte, sarà interdetta al transito la tratta situata tra l’uscita di Sala Abbagnano (al km 57,200) e l’innesto con l’autostrada A2 “del Mediterraneo” (al km 55,200).

I percorsi alternativi, indicati in loco, sono disponibili sul sito stradeanas.it.

Infine, sulla strada statale 145 “Sorrentina” – per la realizzazione delle attività propedeutiche alle lavorazioni di ripristino delle opere idrauliche afferenti alla statale tra il km 7,200 ed il km 7,600 – a partire da martedì 30 gennaio 2018 sarà interdetta al transito la rampa d’ingresso, in direzione di Sorrento, dello svincolo di Gragano (al km 7,400).

La viabilità potrà usufruire di percorsi alternativi lungo la viabilità locale, con possibilità di immissione allo svincolo di Castellammare Villa Cimmino (al km 9,700), per il traffico proveniente da Gragnano e diretto verso Sorrento.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.