Maiori: un infarto fulminante stronca la vita di un 34enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora una giovane vita spezzata in Costiera Amalfitana. Ancora una volta un infarto fulminante non ha lasciato scampo ad un ragazzo molto conosciuto. Dolore e incredulità a Maiori per la morte di Antonio Barbaro, di soli 34 anni, avvenuta questa mattina. Mentre si trovava presso la propria abitazione di Via Vecchia Chiunzi, in località Santa Maria delle Grazie, un improvviso malore che lo ha stroncato.

A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte dei volontari del 118 giunti prontamente sul posto. Il medico ha potuto soltanto accertare la morte del giovane, conosciuto col diminutivo di “Nino”, avvenuta per cause naturali. Con tutta probabilità un infarto fulminante. Lascia la compagna Anna e un figlioletto, Sergio, che frequenta le scuole elementari. I funerali domani, 27 gennaio, alle 15.

Fonte Il Vescovado

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.