Mercato Salernitana: pista straniera per rinforzare il centrocampo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Thiago Casasola è il secondo acquisto della Salernitana in questo calciomercato di gennaio. Il difensore argentino ex Alessandria firma un contratto fino al 2020 percependo 180mila euro a stagione. Casasola è un terzino destro e sarà impiegato a centrocampo in alternativa a Pucino. Casasola può giocare anche da centrale o esterno di difesa. E’ praticamente un jolly a disposizione di Colantuono. Per un difensore che arriva un altro ha la valigia pronta. Si complica la questione Bernardini.

Il giocatore, alle prese con problemi fisici, resta distante. Bernardini è a scadenza di contratto e non ha firmato il rinnovo che gli ha proposto la Salernitana. Su di lui ci sono Novara, Empoli ed Entella. Se non dovesse raggiungersi l’accordo Bernardini resterebbe a Salerno fino a  giugno ma dal primo febbraio potrà firmare con chi vorrà.

Nel frattempo il Novara che spinge fortemente per avere Bernardini potrebbe accelerare i tempi con l’inserimento nella trattativa con il club granata di Troest (difensore anche lui con contratto a scadenza) e Adorjan (trequartistain prestito al Partizan Tirana) come contropartita tecnica.

Per il centrocampo è spuntato il nome di Joaquim Adao (’92) che milita nel campionato svizzero con il Sion. Il mediano, però, è reduce da un lungo infortunio. Si continua a monitorare Josè Machin (’96) della Roma, fino a pochi giorni fa in forza al Brescia. Il centrocampista di origine guineana, ma con passaporto spagnolo, è seguito dal Pescara di Zeman e da qualche club spagnolo.

Sempre viva la pista che porta a Pasquale Schiattarella (’87) della Spal. Ilgiocatore partenopeo potrebbe accettare la corte del club granata che già lo scorso anno lo aveva messo nel mirino. Lotito, però, continua a spingere per Luca Crecco (’95) della Lazio.

Sul taccuino di Fabiani Michael D’Eramo (’99) dell’Avezzano e il  terzino sinistro del Sudtirol, Andrea Zanchi (’91). In attacco Andrea Cocco (’86) del Pescara, Felipe Avenatti (’93) del Bologna e Filip Raicevic (’93) della Pro Vercelli (cartellino del Bari), sono i calciatori seguiti dalla Salernitana

In uscita restano Della Rocca, Odjer, Perico, e Rodriguez.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. e gente a malappena per salvarsi non fa fare il salto di qualita’ non servono a niente fanno più bella figura a non comprare nessuno, e’ quella schifezza di uomo va trovando le persone allo stadio, ma vai in galera

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.