Noleggia Maserati e non la restituisce, fermato e denunciato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Aveva noleggiato una Maserati del valore di circa 70mila euro ma alla scadenza del contratto non l’aveva restituita, decidendo invece di fare una ‘gita’ a Firenze.

Protagonista un uomo di 44 anni, nato a Milano ma residente vicino Salerno, che è stato fermato e denunciato dalla polizia stradale di Firenze per appropriazione indebita.

Mercoledì scorso il proprietario dell’autonoleggio ne aveva denunciato la sparizione, convinto che non avrebbe più rivisto l’auto, anche se dotata di allarme satellitare.

Due equipaggi della Polstrada hanno individuato l’auto all’altezza dello svincolo di Calenzano (Firenze), bloccandola con una manovra a tenaglia. I poliziotti hanno scoperto che l’uomo aveva falsificato il giorno della restituzione sul contratto di noleggio. La Maserati sarà restituita al proprietario.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.