Nunzia uccisa con 40 coltellate. Il marito assassino: «Io l’amavo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sono state 40 le coltellate inferte da Salvatore Siani alla moglie Nunzia Maiorano.

E’ quanto è emerso dall’autopsia sul corpo della donna. Il fendente mortale quello all’emitorace destro, perché ha causato una lesione al polmone e una fuoriuscita, stimano i periti (i medici legali Antonio Mirabella per la procura di Nocera Inferiore e Antonello Crisci per la famiglia Maiorano) di quasi due litri di sangue.

E molte di quelle coltellate, hanno appurato in tre ore di esame autoptico, potrebbero essere state date anche con armi diverse. Sono quattro i coltelli sequestrati nella loro casa alla frazione Sant’Anna di Cava de’ Tirreni, dai carabinieri – scrive Il Mattino – . Ma c’è di più. Sul corpo di Nunzia sono stati trovati anche dei morsi. Inoltre il suo viso era irriconoscibile: tumefatto, con gli zigomi rotti. Probabilmente la donna potrebbe essere stata presa a pugni in faccia.

Nell’interrogatorio di garanzia Salvatore Siani ha ribadito di aver perso la testa aggiungendo – sempre secondo quanto riporta il Mattino -: «Io l’amavo, l’amavo davvero».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.