A Salerno gli specialist del settore IT grazie all’evento ‘Hard & Soft Solution Meeting’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Informare le aziende del territorio sulle ultime soluzioni nellʹambito di server e storage, reti wireless, sicurezza, gestione dei dispositivi e protezione dei dati. Si è tenuto, presso il Grand Hotel Salerno, l’evento “Hard&Soft House Solution Meeting”, organizzato dalla Hard and Soft House, realtà salernitana di riferimento nel settore dell’Information Technology, in collaborazione con Hewlett Packard Enterprise e Microsoft.

Gli specialist delle aziende partner di Hard&Soft House hanno illustrato ad un parterre di aziende locali a forte vocazione innovativa i temi di sviluppo e gli scenari futuri delle tecnologie di settore, presentando le migliori soluzioni per una gestione integrata dei dispositivi e delle risorse che operano allʹinterno delle imprese.

“Grazie alla partnership consolidata con i migliori player del settore IT e alla nostra esperienza pluriennale, siamo in grado di offrire alle aziende del territorio le migliori soluzioni per il proprio business – queste le parole di Michele Mincuzzi, direttore commerciale di Hard&Soft House Srl -.

 Questo evento, nello specifico, rappresenta una preziosa occasione di confronto per le aziende ed unʹimportante opportunità per conoscere le ultime tecnologie di settore. Da non trascurare lʹeffetto matching di queste iniziative. Molto spesso, infatti, dal dialogo tra le aziende nascono interessanti opportunità di business”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.