Salerno: la ruota panoramica verrà tolta dopo San Valentino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Doveva essere tolta cosi come il resto delle attrazioni legate alla kermesse Luci d’Artista, ma invece la Ruota Panoramica di Salerno rimarrà operativa fino al prossimo San Valentino e cioè fino al 14 Febbraio compreso.

In effetti, la ditta che gestisce l’imponente attrazione, Tulimieri Sas, aveva fatto richiesta di proroga della Ruota Panoramica di Salerno fino all’8 Aprile 2018, tentando di inglobare anche le prossime festività di Pasqua.

Il motivo della richiesta di proroga sembra essere il fatto che i ricavi ottenuti dall’attrazione non abbiano coperto ancora tutte le spese, del resto l’affluenza di pubblico non è stata massiccia, viste le numerose giornate con cattivo tempo che si sono verificate.

L’amministrazione comunale come risposta, ha deciso lo scorso Mercoledì 24 Gennaio di prorogare si la Ruota Panoramica a Salerno, ma non fino ad Aprile.

Chi non ha ancora fatto un giro sulla ruota e vuole approfittare del bel tempo di questi giorni, potrà farlo.

Sarà di certo un San Valentino magico per chi vorrà salirci proprio l’ultimo giorno, il 14 Febbraio, per rendere ancora più bella la propria festa degli innamorati.

Fonte AmalfiNotizie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.