Salerno, mancati pagamenti Le Cotoniere. Presidente Lettieri precisa

Stampa
“Le Cotoniere Spa” contesta quanto asserito dalle sigle sindacali in merito alle responsabilità dei mancati pagamenti, in quanto gli stessi vengono regolarmente eseguiti nei termini e modi che il contratto di servizi prevede con la società“Consorzio Copas”. Se alcuni ritardi si sono verificati sono dovuti alla mancata presentazione della documentazione che il contratto contempla da parte di Copas, documentazione prevista dalla legge anche a tutela dei lavoratori.

La società si riserva attraverso i propri legali di valutare responsabilità civili e penali di affermazioni lesive della immagine delle cotoniere e dei suoi amministratori».

Lo precisa in un comunicato il Presidente della società Gianni Lettieri. 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Si spara sulla croce rossa…..un terno a lotto per trovare lavoro,non essere pagati e per risposta azioni di rappresaglia legali causa lesa maesta’ per un centro commerciale situato anzi sovrapposto al famoso parco fluviale promesso dal ras….non si ha nemmeno la dignita’ di tacere….milioni per progettare,costruire e investire che ballano allegramente e pochi spiccioli per non pagare gente che si fa un mazzo cosi’…A TESTA ALTA…il 4 marzo è vicino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.