Del Sorbo, Comune Angri: ”Nostre scuole le migliori in provincia di Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Apprendo con piacere che il Liceo La Mura e l’ISIS Fortunato di Angri risultano essere tra i  migliori Istituti dell’intera provincia di Salerno. Collocati ai primi posti della classifica  da Eduscopio, progetto della Fondazione Agnelli che, valutando gli esiti successivi al diploma, i risultati universitari e lavorativi degli studenti, analizza la qualità della formazione fornita agli studenti delle scuole superiori.
Le capacità e il lavoro dei Dirigenti scolastici, dei docenti e degli studenti hanno reso possibile tale risultato. Angri riesce a fornire una preparazione di livello superiore, riuscendo ad attirare studenti provenienti da città limitrofe.
Mi auguro che le occasioni di confronto e collaborazione con tutte realtà scolastiche del territorio possano essere sempre più frequenti, durature e concrete.
#FacciamoRete
Lo scrive in una nota il consigliere del Comune di Angri Giuseppe Del Sorbo
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.