Donna spinta sotto i binari della metro, salvata da maresciallo di Sapri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
È stato fermato dai poliziotti della Squadra Mobile di Roma un uomo considerato responsabile di aver spinto ieri una cittadina peruviana sotto la metro a Roma. Si tratta di un italiano di 47 anni.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, sembra che si tratti del gesto di un folle e che i due non si conoscessero.

A salvare la vita alla donna a cui è stato amputato un braccio  Gianluca Marzano , 44enne maresciallo della Marina Militare che vive a Sapri ma da anni fa la spola con Roma, dove presta servizio alla caserma della Cecchignola.

Marzano – come scrive La Città –  si trovava, come ogni venerdì di primo pomeriggio, alla stazione di EurFermi in attesa della metro che lo portasse fino a Termini per, poi, prendere il treno in direzione di sapri ed abbracciare moglie e figli. Il treno arriva, ma resta fermo con le porte aperte.

La sua attenzione è stata attirata da due persone che avrebbero visto un ragazzo spingere una peruviana sui binari della metro proprio all’arrivo del convoglio. Caduta sui binari, la donna è rimasta incastrata tra la banchina ed il treno. A questo punto Marzano non ci ha pensato due volte: si è buttato sotto il convoglio e con l’aiuto di un poliziotto che gli ha fatto luce con lo smartphone, dopo averla tranquillizzata, l’ha tirata su.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.