La signora del ‘pellicciotto scambiato’: ‘Dopo il video ridono di me e chiedono autografi’

Stampa
Rosanna Magliulo aveva acquistato un abito da cerimonia in uno dei negozi della nota catena Silvian Heach. L’abito è stato indossato a un matrimonio ma qualcosa è andato storto. Rosanna ai microfoni di Fanpage.it ci spiega come l’abito abbia cominciato a perdere colore rovinandole la “pelliccetta” rendendola ridicola agli occhi degli invitati. Gli avvocati Giuseppina Capasso e Gaetano Argenziano hanno consegnato la “pelliccetta” alla guardia di finanza e depositato una denuncia per truffa e violazione della privacy.

Video FanPage.it

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi farebbe piacere se arrestassero chi ha girato e messo in circolazione il video. Anche se qualcuno sbaglia, non è lecito fare video e metterli in rete.

  • Come si chiama il negozio, così evito di spenderci ed essere preso per i fondelli. Grazie

  • questa , in parte ha ragione e in parte, consigliata da qualcuno, sta cercando di scucire qualche soldino…

  • Spesso sono sufficienti poche semplici parole e atteggiamenti gentili e precisi per ottenere un diritto banale e palese. Alcuni atteggiamenti, come molto probabilmente quelli assunti dalla signora e forse pure dalla commessa, fanno sì che la vera quaestio esca di scena ed entrino al suo posto le proprie frustrazioni. Calma, sempre

  • non parlate male dei casertani altrimenti il Vostro DUCE si arrabbia il figlio è candidato li continuate per piacere a leccare grazie

  • A questa non l’hanno inserita in nessuna lista di Partiti o Movimenti 5 palle no?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.