La signora del ‘pellicciotto scambiato’: ‘Dopo il video ridono di me e chiedono autografi’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Rosanna Magliulo aveva acquistato un abito da cerimonia in uno dei negozi della nota catena Silvian Heach. L’abito è stato indossato a un matrimonio ma qualcosa è andato storto. Rosanna ai microfoni di Fanpage.it ci spiega come l’abito abbia cominciato a perdere colore rovinandole la “pelliccetta” rendendola ridicola agli occhi degli invitati. Gli avvocati Giuseppina Capasso e Gaetano Argenziano hanno consegnato la “pelliccetta” alla guardia di finanza e depositato una denuncia per truffa e violazione della privacy.

Video FanPage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Mi farebbe piacere se arrestassero chi ha girato e messo in circolazione il video. Anche se qualcuno sbaglia, non è lecito fare video e metterli in rete.

  2. questa , in parte ha ragione e in parte, consigliata da qualcuno, sta cercando di scucire qualche soldino…

  3. Spesso sono sufficienti poche semplici parole e atteggiamenti gentili e precisi per ottenere un diritto banale e palese. Alcuni atteggiamenti, come molto probabilmente quelli assunti dalla signora e forse pure dalla commessa, fanno sì che la vera quaestio esca di scena ed entrino al suo posto le proprie frustrazioni. Calma, sempre

  4. non parlate male dei casertani altrimenti il Vostro DUCE si arrabbia il figlio è candidato li continuate per piacere a leccare grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.