Mercato: per la mediana la Salernitana pensa a Berecz Zsombor – VIDEO

Stampa
Spunta il nome di un calciatore ungherese per rinforzare il centrocampo della Salernitana. Come riportato dal quotidiano Il Mattino, oggi in edicola, la Salernitana ha messo gli occhi sul mediano Zsombor Berecz (classe ’95).

Il calciatore magiaro, che per la sua duttilità può essere collocato in qualsiasi posizione del centrocampo, è di proprietà del Vasas (Serie A ungherese). Berecz vanta anche una presenza con la nazionale maggiore, dopo aver preso parte a tutta la trafila delle giovanili magiare.

L’intenzione della Salernitana è quello di strapparlo in prestito con diritto di riscatto mentre nelle ultime ore s’è registrata una leggera frenata nell’affare Adao.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Accidenti Fabiani che competenza, dopo il nuovo Eusebio, ci porta anche il nuovo Puskas…Quanto gli danno per portare sti rottami a Salerno? Se Lotito l’anno prossimo si lamenta di avere investito, quando la maggior parte del budget va in commissioni a procuratori e di riflesso a favore di Fabiani, farà meglio a sparire da Salerno.

  • se il ds fabiani aspetta il mese di luglio e’ facile che potra’ fare qualche ottimo affare sulla spiaggetta di s. teresa durante il torneo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.