Salerno: bivaccavano nel quartiere Carmine, identificati 4 stranieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono stati fermati ed identificati dagli Agenti dell’Ufficio prevenzione generale della Questura di Salerno 4 cittadini di origini georgiane che bivaccavano nella zona del quartiere Carmine. I quattro extracomunitari sono stati sottoposti a perquisizione personale in seguito alla quale uno di essi è stato trovato in possesso di una lama di coltello nascosta nelle scarpe e per questo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

I georgiani non avevano già rispettato precedenti disposizioni in quanto presenti sul territorio italiano senza regolare permesso di soggiorno. Sono in corso le procedure a cura dei preposti organi della Questura per l’espulsione dal territorio nazionale. Nel corso degli stessi controlli, estesi anche ad in altre zone della città, è stato deferito un cittadino di origini tunisine S.Y. di 56 anni per inosservanza alla misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Salerno.

I predisposti servizi rientrano nel piano di controllo del territorio organizzato dalla Questura di Salerno, per la prevenzione e la salvaguardia della sicurezza e dell’ordine pubblico e per contrastare ogni forma di illegalità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Con o senza regolare permesso di soggiorno, la differenza quale sarebbe?? infatti uno di loro comunque era armato!!!
    Sono sempre più convinto del desiderio di chiedere il porta d’armi. per difesa personale mi spetta!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.