Sindaco Napoli: soddisfazione per candidatura Piero De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Il risultato raggiunto dalla segreteria del Partito Democratico di Salerno è un risultato straordinario. Grazie all’impegno di Piero De Luca, componente della segreteria regionale DEM, la proposta avanzata è stata condivisa dai vertici nazionali del partito perché ciascuna candidatura è frutto di indiscusso radicamento territoriale.
I nostri candidati sono amministratori e militanti di partito che hanno dimostrato, negli anni, grandi capacità amministrative e profonda dedizione e impegno.
Siamo soddisfatti per il lavoro svolto e rivolgiamo un caloroso in bocca al lupo a tutti i candidati del PD e a Piero De Luca, candidato nel collegio uninominale di Salerno, consapevoli che la sua candidatura è frutto della militanza sobria e competente di tutti questi anni.

Lo scrive sulla su pagina facebook Vincenzo Napoli sindaco di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. ma nel pd dove sta la democrazia se hanno scelto i candidati imponendoli dall’alto?
    E LA NAVE CHE AFFONDA TUTTI CERCANO DI ARRAFFARE IL PROBLEMA CHE TRA DE LUCA E LOTITO A SALERNO E’ VERAMENTE DIFFICILE CHI VOTARE

  2. Ma Piero De Luca è il principe Williams di Inghilterra? E papà Vincenzo chi è? Carlo o la regina Elisabetta? Ma in Italia esiste la repubblica o la monarchia?

  3. IL SINDACO PIÙ INCAPACE E INADEGUATO CHE QUESTA CITTÀ ABBIA MAI AVUTO.DE LUCA IL 4 MARZO,AVRÀ LA RISPOSTA DEI SALERNITANI,PER L’OPERATO(SI FA’PER DIRE)DEL SIGNORE IN ALTO RIPORTATO.

  4. Salivazione azzerata a furia di leccare….inorridito dai miei concittadini semplicemente privi di dignità

  5. Il cerchio si è chiuso adesso il padre può anche andare in pensione , scopo raggiunto ,poveri tutte quelle persone che negli anni lo hanno sostenuto spero che adesso si rendano conto .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.