Sindaco Napoli: soddisfazione per candidatura Piero De Luca

Stampa
Il risultato raggiunto dalla segreteria del Partito Democratico di Salerno è un risultato straordinario. Grazie all’impegno di Piero De Luca, componente della segreteria regionale DEM, la proposta avanzata è stata condivisa dai vertici nazionali del partito perché ciascuna candidatura è frutto di indiscusso radicamento territoriale.
I nostri candidati sono amministratori e militanti di partito che hanno dimostrato, negli anni, grandi capacità amministrative e profonda dedizione e impegno.
Siamo soddisfatti per il lavoro svolto e rivolgiamo un caloroso in bocca al lupo a tutti i candidati del PD e a Piero De Luca, candidato nel collegio uninominale di Salerno, consapevoli che la sua candidatura è frutto della militanza sobria e competente di tutti questi anni.

Lo scrive sulla su pagina facebook Vincenzo Napoli sindaco di Salerno

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma nel pd dove sta la democrazia se hanno scelto i candidati imponendoli dall’alto?
    E LA NAVE CHE AFFONDA TUTTI CERCANO DI ARRAFFARE IL PROBLEMA CHE TRA DE LUCA E LOTITO A SALERNO E’ VERAMENTE DIFFICILE CHI VOTARE

  • Ma Piero De Luca è il principe Williams di Inghilterra? E papà Vincenzo chi è? Carlo o la regina Elisabetta? Ma in Italia esiste la repubblica o la monarchia?

  • IL SINDACO PIÙ INCAPACE E INADEGUATO CHE QUESTA CITTÀ ABBIA MAI AVUTO.DE LUCA IL 4 MARZO,AVRÀ LA RISPOSTA DEI SALERNITANI,PER L’OPERATO(SI FA’PER DIRE)DEL SIGNORE IN ALTO RIPORTATO.

  • Salivazione azzerata a furia di leccare….inorridito dai miei concittadini semplicemente privi di dignità

  • Il cerchio si è chiuso adesso il padre può anche andare in pensione , scopo raggiunto ,poveri tutte quelle persone che negli anni lo hanno sostenuto spero che adesso si rendano conto .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.