Baby gang ‘armata’ in trasferta per minacciare passanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Polizia Municipale di San Giorgio a Cremano (Napoli) ha denunciato ieri sera una baby gang composta da tre minorenni (due di Ercolano e uno di Portici) che, armati di una pistola a salve e di due coltelli a serramanico, da qualche giorno minacciava i passanti in villa Vannucchi e in piazza Massimo Troisi. I ragazzini sono stati riaffidati alle famiglie. A San Giorgio arrivavano in sella di scooter sui quali viaggiavano malgrado fossero privi di patente.

La Polizia Municipale è entrata in azione dopo le segnalazioni di alcuni cittadini. La baby gang è stata individuata dopo un monitoraggio durato circa 24 ore. “La collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine è fondamentale &ndash ha detto il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno – soprattutto in questi casi e in periodi storici come quello attuale dove l’attenzione è fortemente puntata sul fenomeno delle baby gang”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.