Basket femminile, B: la Ruggi Salerno dà tutto ma perde con Cercola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una coriacea ma sprecona Ruggi Salerno, cede dopo una gara equilibrata contro l’Azzurro Cercola, seconda forza del campionato. I primi dieci minuti di gioco sono caratterizzati da tanta intensità, con le padroni di casa che provano sin da subito a tenere alto il rimo del gioco, trovando diversi punti in transizione, 16-13 al termine del quarto. Il secondo periodo di gioco vede sorgere le solite difficoltà offensive delle salernitane, che seppur riescano a superare la pressione avversaria, non trovano le giuste contromisure contro la zona avversaria.

Nonostante ciò, all’intervallo lungo si è sul -3, 23-26. Alla ripresa delle ostilità le rosso-blu perdono lucidità in attacco, pochissimi i punti messi a segno anche dalla linea della carità, mentre aumenta il numero delle palle perse. Sponda cercolese invece, la maggiore esperienza delle avversarie fa la differenza e consente alle vesuviane di trovare canestri importanti che danno il là alla vittoria finale. Finisce 39-46.

Basket Ruggi Salerno – Azzurro Cercola 39-46 (16-13, 7-13, 5-8, 11-12)

SALERNO: Martines 8, Fumo, Scolpini n.e, Panniello, Bisogno n.e, Germano 1, Di Pace 11, Codispoti 3, Opacic 4, Patanè 4, Panteva, Montiani 8. Coach Pignata.

CERCOLA: D’avolio 18, Romano, Persico, Scarpati n.e, Popolo 5, Margio 2, Mattera, Gemini 7, Fedele 10, de Martino n.e., Esposito 4. Coach. Patrizio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.