Cagnolino abbandonato su una spiaggia in Costiera: salvato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Intervento congiunto, di Capitaneria di porto, Vigili del Fuoco ed Enpa a salvare il cucciolo abbandonato sulla spiaggia detta del “Cavallo morto”, nel territorio di Maiori. Lo scrive Il Vescovado.it

Quel meticcio nero abbandonato, la cui foto era cominciata a circolare sui social dal primo pomeriggio, era destinato a morte sicura perché in una vera e propria trappola. Già, perché quella cala, con uno strapiombo di oltre sessanta metri, è raggiungibile soltanto via mare.

Alle 16 e 15, circa, gli uomini della Capitaneria di porto di Maiori, coordinati dal maresciallo Ladislao Buonarosa, allertati dalla centrale di Salerno sotto la direzione del comandante Giuseppe Menna, a bordo di una motovedetta hanno raggiunto la spiaggetta portando in salvo il cucciolo che si presentava deperito e impaurito. A seguire le operazioni, dall’alto, i Vigili del fuoco del distaccamento di Maiori con il presidente dell’Enpa Benedetto Amato che, una volta raggiunto il porto turistico di Maiori ha preso in cura il cagnolino.

Verificata la mancanza di microchip, dopo averlo rifocillato dovrà provvedere ad affidarlo a chi si mostrerà intenzionato a garantirgli cure e affetto, altrimenti sarà consegnato al Comune di Maiori e successivamente al canile.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.