Calcio, Terza Categoria: aggredito arbitro nel salernitano, gara sospesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Altro episodio di calcio violento. Ultimo in ordine di tempo è accaduto nel pomeriggio di domenica a Padula dove era in programma la sfida di campionato di Terza Categoria girone D Salerno tra Polisportiva Padula e Asd Caggiano Calcio. L’episodio è avvenuto al termine della prima frazione di gioco quando l’Asd Caggiano era in vantaggio per 2-0. Uno spettatore (molto probabilmente il padre di un calciatore in campo) non gradendo la direzione di gara del fischietto di Sala Consilina lo ha aggredito sferrandogli un pugno ed un calcio. Un atto che ha portato il fischietto salernitano ha decretare anticipatamente la fine della partita per ricevere in seguito le cure del caso dai medici dell’ospedale di Polla.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma chi è il letterato che ha scritto l’articolo? Ah Esposito, Esposito, sei troppo impegnato a leccare che non ti accorgi degli strafalcioni grammaticali

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.