Comunità 2.0: comune Cilentano ‘apre’ gruppo Whatsapp per i cittadini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Valle dell’Angelo, piccolo comune del salernitano diventa più social che mai dotandosi oltre che di una pagina Facebook istituzionale anche di un gruppo WhatsApp aperto alla cittadinanza dove potranno essere segnalate non solo problematiche urgenti che interessano la collettivite ma anche per fornire comunicazioni più rapide ed efficaci in materia di protezione civile e sicurezza pubblica.

L’iniziativa è stata avanzata direttamente dal Sindaco, Salvatore Iannuzzi che ha disposto l’istituzione del “Gruppo Comunale”, con tanto di delibera di giunta. Una missione non difficile affidata all’unico Vigile Urbano del paese visto che parliamo del Comune cilentano più piccolo dove abitano poco più di 150 persone. Ma l’obiettivo è quello di allargare la comunity anche verso tutti quei cittadini vallangiolesi emigrati fuori dai confini regionali o addiruttura all’estero. Un modo per farli sentire più vicini alle proprie origini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.