Lotito e le candidature: Max Giusti ironizza sul multi patron

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il comico romano Max Giusti, ospite oggi della trasmissione calcistica della Rai “Quelli che il Calcio“, ha messo in scena un classico molto apprezzato del suo repertorio, l’imitazione di Claudio Lotito. Nello sketch Giusti ha ironizzato sulla possibile candidatura del patron granata alla presidenza della FIGC chiamando in causa anche la Salernitana. “Non ho ancora rinunciato a candidarmi” – ha dichiarato simpaticamente il Lotito di Giusti – “ho degli appoggi importanti in Serie A e Serie B”. Il comico ha poi aggiunto, generando l’ilarità in studio: “Mi mancano i voti? Sono falsità. Per esempio in Serie A ho l’appoggio della SS Lazio, mentre in Serie B sto lavorando all’appoggio della Salernitana ma ancora non è sicuro… (Fonte TuttoSalernitana.com)

Video (Tutto sulla Salernitana)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. che comici da quattro soldi, una comicita’ molto scadente, io non riesco a ridere quando imitano personaggi dello sport e della politica, d’altronde rispecchiano l’Italia di oggi, la cosa grave e’ che c’e’ gente che ride che tristezza

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.