Salerno: incidente tra auto all’incrocio tra Via Ricci e Via Rocco Cocchia

Stampa
Incidente stradale nel pomeriggio all’incrocio tra Via Ricci e Via Rocco Cocchia, nel quartiere Pastena a Salerno. A scontrarsi due autovetture molto probabilmente, alla base, il mancato rispetto della segnaletiva da parte di uno dei due conducenti. Sul posto sono giunti gli Agenti della Municipale per eseguire i rilievi ed una ambulanza del 118 per prestare le cure del caso agli occupanti dei veicoli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Al semaforo del bar marconi tra poco scappa il morto. Che aspettano? E’ questione di tempo ma succedera’. Al rosso nn si fermano mai. E neanche si vede benissimo. Spero di sbagliarmi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.