Sarri, ‘rigore c’era, mi annoia parlare di arbitri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Dal campo sembrava rigore netto, ma io ero a 50 metri dall’azione. Sulla dinamica però non avevo grandi dubbi, perchè il braccio dell’avversario ha agganciato il nostro giocatore da dietro”. Lo ha detto Maurizio Sarri ai microfoni di Rai Sport commentando il rigore concesso al Napoli per un intervento di Masina su Callejon, decisione molto contestata da Donadoni. “Io penso che in questo momento della stagione bisogna parlare poco degli arbitri. E’ un argomento che mi annoia, io preferisco parlare di calcio”. ha aggiunto il tecnico azzurro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Grande allenatore ma nelle esternazioni uno degli allenatori più ridicoli di sempre.
    Ogni santissima domenica é una lagna, un anno perché la yuve gioca sempre prima? L’anno dopo perché la yuve gioca sempre dopo? U fatturato? Penso che abbia assimilato uno dei peggiori aspetti dei napoletani, lacrimogeni a convenienza!
    Poi se deve parlare degli arbitri per presunti aiuti, si annoia!
    Toscano di comodo napoletano di convenienza!

  2. emilito non posti più commenti su Mister Sarri? Peccato ci portaVi tanta fortuna ,vabbè
    ce ne faremo una ragione. Attento alla BILE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.