Scippa mamma con neonato a Napoli e rischia pestaggio

Stampa
Ha rischiato il linciaggio della folla un uomo di 37 anni dopo aver scippato la borsa ad una donna che era con il figlio di 7 mesi. E’ accaduto a Caivano nel napoletano. Lo scippatore, Stefano Fratianna, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai militari del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna.

Lo scippatore è stato inseguito e bloccato dai militari sottraendolo dalla reazione di alcune persone intenzionate a picchiarlo. Adesso è ai domiciliari in attesa di rito direttissimo. La borsa è stata restituita alla donna.

I carabinieri di Caivano hanno invece trovato in alcuni pozzetti d’ispezione della messa a terra che si trovano nelle palazzine di via Visone e sotto un container merci, nei giardini delle palazzine Iacp di via atellana, quattro confezioni di cellophane termosaldate contenenti crack per 120 grammi, 2 confezioni contenenti cocaina per 7 grammi, altre 2 contenenti hashish per complessivi 40 grammi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.