Scippa mamma con neonato a Napoli e rischia pestaggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ha rischiato il linciaggio della folla un uomo di 37 anni dopo aver scippato la borsa ad una donna che era con il figlio di 7 mesi. E’ accaduto a Caivano nel napoletano. Lo scippatore, Stefano Fratianna, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai militari del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna.

Lo scippatore è stato inseguito e bloccato dai militari sottraendolo dalla reazione di alcune persone intenzionate a picchiarlo. Adesso è ai domiciliari in attesa di rito direttissimo. La borsa è stata restituita alla donna.

I carabinieri di Caivano hanno invece trovato in alcuni pozzetti d’ispezione della messa a terra che si trovano nelle palazzine di via Visone e sotto un container merci, nei giardini delle palazzine Iacp di via atellana, quattro confezioni di cellophane termosaldate contenenti crack per 120 grammi, 2 confezioni contenenti cocaina per 7 grammi, altre 2 contenenti hashish per complessivi 40 grammi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.