Carmando in lacrime: «Scusa Salerno, sono fiero della mia terra»

Stampa
“Chiedo scusa ai cittadini di Salerno ed ai tifosi della Salernitana.Un video su Facebook mi ritrae con i tifosi della curva del Napoli. L’emozione mi ha fatto pronunciare una frase che non avrei voluto e dovuto dire. Ho lavorato con il Napoli al quale ho garantito per 40 anni la mia professionalità .Sono di Salerno e sono fiero della mia terra. A Salerno ed alla Salernitana la mia famiglia ha dato il cuore. Ed io sono orgoglioso di essere un  Carmando ai quali l’intera città ha sempre tributato affetto e amore. Scusa Salerno. Grazie Salerno”. Lo scrive Salvatore Carmando il giorno dopo le sue esternazioni in Curva a Napoli e che hanno scatenato non poche polemiche sul web

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il vero problema è che nessuno dei tifosi napoletani cantava contro salerno ed i salernitani, esaltavano giustamente, a mio avviso, un personaggio che è stato un simbolo del calcio napoli per una vita e tante generazioni. Che cavolo centrava dire”sono napoletano e non salernitano?” boh forse pensava che quella frase sarebbe rimasta li e non se ne sarebbe mai avuta notizia a Salerno. Cmq piccolo uomo!!

  • Se lo amavi per davvero non lo mettevi in questa situazione dolorosa, che per lui penso sia molto seria.

  • Ma qua scuse qua lacrime noi siamo salernitani e mai e poi mai nemmeno davanti alle torture rinnegherei la mia SALERNO invece tu uomo misere per far vedere hai tifosi napoletani che ti sentivo uno di loro e tu sei uno di loro hai offeso la nostra città la nostra perche tu non si ne pisciaiuol e ne salernitani percio le scuse per me te le puoi tenere

  • E va bene, il signor Salvatore Carmando ha due amori : Napoli e Salerno. E’ orgoglioso di essere anche Napoletano, o magari più orgoglioso di essere Napoletano che Salernitano. E’ la sua vita ? Ne ha diritto ? Ognuno parla per sé e per il suo vissuto, per dove ha lavorato e per il mestiere e che ha fatto, per quello che sente di avere dato e avere ricevuto. Che sono queste gelosie ? Non hanno senso. Resta il grande professionista che è stato. Un po’ di rispetto per un anziano tra l’altro non guasterebbe.
    Ricordo Omar Sivori che diceva di essere diviso tra due amori: la Juve e il Napoli, figuratevi. Era stata la sua vita? Ne aveva diritto ? E allora ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.