Carmando in lacrime: «Scusa Salerno, sono fiero della mia terra»

Stampa
“Chiedo scusa ai cittadini di Salerno ed ai tifosi della Salernitana.Un video su Facebook mi ritrae con i tifosi della curva del Napoli. L’emozione mi ha fatto pronunciare una frase che non avrei voluto e dovuto dire. Ho lavorato con il Napoli al quale ho garantito per 40 anni la mia professionalità .Sono di Salerno e sono fiero della mia terra. A Salerno ed alla Salernitana la mia famiglia ha dato il cuore. Ed io sono orgoglioso di essere un  Carmando ai quali l’intera città ha sempre tributato affetto e amore. Scusa Salerno. Grazie Salerno”. Lo scrive Salvatore Carmando il giorno dopo le sue esternazioni in Curva a Napoli e che hanno scatenato non poche polemiche sul web

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salvatore Carmando…ignorantello ma brava persona ! Chi al suo posto non si sarebbe fatto prendere dall’emozione davanti a quei leoni-
    Sei perdonato , ma quando si parla ponderare bene le parole.
    ‘Sti smartfone di oggi sono un grosso guaio…
    Saluti a Carmando!!!

  • Appunto BRUNO CARMANDO ha dato CUORE ANIMA E VITA alla SALERNITANA!!!
    Orgoglioso di essere un Carmando? Salvatore non e’ meglio dire ORGOGLIOSO DI ESSERE SALERNITANO!!
    IERI OGGI DOMANI SEMPRE NOI NON SIAMO napoletani!!!

  • Ma quale accettare scuse! Lo hai fatto con orgoglio e si sente e vede dal video,pensando di non essere ripreso. per sfortuna tua invece il video e l’audio ci sono e ora hai dovuto fare queste finte scuse… doppia faccia

  • Non hai scuse,ti sei dimenticato della tecnologia e sei stato fregato,le lacrime di coccodrilli a noi non servono hai pronunciato una frase fuori luogo solo per qualche applauso in più ora prenditi le conseguenze

  • Ho letto e partecipato ai commenti dell’altro articolo.
    A mente fredda, penso una cosa :come salernitano cittadino e tifoso, non mi sento né offeso né urtato in nessun modo.
    Il Sig. Carmando, di cui conosco i familiari (ho avuto L’ONORE di conoscere BRUNO,ed i nipoti figli di Bruno ,Gio e Raf)persone semplicemente fantastiche, buone e sincere, con la sua affermazione, ha mortificato solo sé stesso ed i suoi parenti.
    Non ha rinnegato la squadra della sua città natale (che pure sarebbe stata una schifezza ). ….qua il signore ha rinnegato la sua terra natale, dove è nato! !!!E chi è, giuda?
    Comunque credo che l’artlerosclerosi abbia avuto il sopravvento, una persona normale mai avrebbe rinnegato i suoi natali.
    Neanche proponibile il paragone con il MITICO BRUNO, che non solo fa parte della storia della Salernitana, ma fa parte della storia di Salerno, e con il suo cuore pazzo ci ha fatto solo inorgoglire negli anni, sia di essere tifosi della Salernitana , e sia di essere suoi concittadini.
    Salvatore Carmando, ma chi? ????

  • Carmando uno di noi,hai detto ciò che realmente pensi mica ti devi scusare!

    E.A.M.

  • Paraculo…… se è vero, allora raduna gli stessi tifosi del napoli che ti hanno tanto esultato per la tua frase e urla pari pari quello che hai detto a noi.

  • adesso sarà considerato male da entrambe le tifoserie. Probabilmente non pensava di essere ripreso e che la cosa sarebbe diventata di dominio pubblico e ora cerca di rimediare. Bruttissima figura.

  • Tra ieri e oggi hai fatto consumare una tonellata di fissan al salernese chio chio sei un mito

  • Con una solo frase hai fatto scoppiare il fegato a tanti g.ranafaggi salernitani che ancora oggi non ci possono pensare

  • Evidentemente il fatto di essere stato nel Napoli per 40 anni, aver praticato sfravca azzurra per tanti anni, non essere riuscito a Salerno ad essere riconosciuto per strada se non solo per il fatto di essere il fratello di Bruno, beh, queste sono le drammatiche conseguenze. Si riconosce nel popolo napoletano, si sente come loro,- È – uno di loro ;quindi? Di che ci meravigliamo? Come i napoletani ANZI PEGGIO di loro, perché credo che nessun napoletano per quanto mortificante possa essere nascere lì, rinnegherebbe le proprie origini. E ho detto tutto.
    Ora vado a rivedere un po’ di filmati del tifoso pure ,purosangue, vero, inimitabile, inarrivabile, leggendario, storia da raccontare alle generazioni future, pezzetto di cuore di ognuno di noi, un nome solo :
    BRUNO CARMANDO

  • Prima il club Napoli Eboli poi carmando un . .uno… due potentissimo in pieno voltio e il c.afone è K.O

  • Che i tifosi della Lazio 2 e un cane da pecora abbaia ma non morde

  • noi siamo Sabaudi.A Salerno solo Sabaudia e Viva la Giuventus!!!
    Da sempre razza Savoia 100%
    Gulasc gulasc Gulasc

  • Ora è registrato come Salvatore Armando, la C è stata cancellata, nato casualmente non a Napoli. Spero che la battuta risulti civile e non offensiva. E intanto i giornalisti godono.

  • Salvatore, e’ Salerno che non ti ha mai amato e sentito come suo figlio. A Salerno, l’unico grande Carmando e’ stato Bruno, e adesso per favore cambia Provincia

  • A Salerno esiste solo un CARMANDO ed è BRUNO tu sei una vergogna si sarà girato nella tomba dopo aver sentito quello che hai detto

  • una scena surreale: prima il panzerotto col megafono e i jeans aderenti lo definisce una persona onesta, sincera e leale, poi lancia un coro dove gli altri panzerotti lo osannano per la monetina di Bergamo. Lui dice di sentirsi napoletano e non salernitano, ma prima di andarsene si controlla il portafoglio.

  • vaBbuo scivoloni provocati dalla età e dalla emozione.!!chissà quale diavoletto gli ha sussurrato quello sproposito

  • Carmand ma lascia perdere sti pisciaiuoli di provincia e da serie D…
    Napoli vera capitale su tutto del sud ti ama.. .!!

  • percio’ i nostri politici ci prendono per i fondelli e si divertono, tenete il tempo di andare dietro a sti notizie del catenazzo e che ci mettono ogni giorno di piu’ contro

  • MA DI COSA SI DEVE SCUSARSI SALVATORE CARMANDO? E’ CHIARO CHE PARLAVA DI NON ESSERE SALERNITANO INTESO COME RAPPRESENTANZA CALCISTICA. PIUTTOSTO, AGLI ULTRAS DA STRAPAZZO (E IN QUESTSA CITTA’ O PAESONE ABBONDANO) DICO PERCHE’ QUANDO IL PADRONE LOTITO GLI NEGA L’ACCREDITO NON DITE NIENTE??? O NON VI PRENDETE COLLERA??? SIETE SALERNITANI SOLO QUANDO VI FA COMODO? UN SALERNITANO SE ATTACCATO IERI PER AVER DETTO DI SENTIRSI NAPOLETANO VA DIFESO ANCHE QUANDO IL BURINO NEGA L’ACCREDITO. O NO???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.