Circolo Canottieri Irno: Bronzo per Torre e Pappalardo nel meeting nazionale fondo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prima medaglia della stagione per il doppio allievi C con ai remi Giorgia Torre e Marialuce Pappalardo. L’esordio del 2018 è stato nel meeting nazionale di fondo sul canale dei Navicelli a Pisa. La cornice, quella della Navicelli Rowing Marathon, che ha visto in gara sui 6000 metri del percorso canottieri di tutte le età e categorie, dagli allievi ai master.

Medaglia di bronzo per Torre e Pappalardo, terze al traguardo in 28’10”82 a poco più di 57” dall’equipaggio del Gavirate, 1° classificato.

Una conferma, l’affermazione delle due giovanissime allieve del Circolo Canottieri Irno. Già nella scorsa stagione nella regionale di Sabaudia si erano messe in luce dando venti secondi di distacco alle avversarie e avevano poi vinto di nuovo insieme il Festival dei Giovani, la più importante manifestazione remiera nazionale per allievi e cadetti.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.