Elezioni: Cioffi (M5S), nomi alto livello contro accozzaglia Pd

Stampa
Oggi abbiamo presentato le liste per la sfida del ‪4 marzo‬ Una serie di persone di alto livello qualitativo che sfideranno i vecchi soloni del Pd e dell’accozzaglia di centrodestra che hanno portato il nostro meraviglioso Paese nello stato precomatoso di oggi”. Lo ha detto il senatore uscente Andrea Cioffi, ricandidato per il Movimento 5 Stelle.

“Io giocherò la partita dell’uninominale nel mio collegio – ha affermato – Sono onorato che il Movimento mi abbia scelto per questa sfida”.

“Mi sento forte della mia storia: quella di attivismo e quella professionale – ha aggiunto – Nei cinque anni trascorsi in Commissione Lavori Pubblici ho potuto dimostrare cosa significa conoscere profondamente una materia e quanto, chi scrive le leggi, abbia per troppo tempo legiferato in modo sbagliato”.

“La mia passione per la res pubblica la utilizzerò tutta in queste settimane per spiegare che un altra Italia è possibile. E’ il momento della riscossa”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma tal Sig. Cioffi non era quello che anni addietro era vicino al PDS, poi DS e girotondaio?
    Se lo stesso è tanto bravo professionalmente, come sembrerebbe dire , perchè non continua il suo lavoro invece di andare nuovamente per cinque anni in Parlamento? Non lasciamoci prendere in giro: sono tutti uguali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • COLLEGIO UNINOMINALE, NON C’E’ BISOGNO DI PREFERENZE. MA STI PIZZ CHI ADDA’ FA?

  • Ma questo dove è stato tutti questi anni? Lui e la Giordano sono letteralmente spariti da Salerno dopo aver utilizzato i nostri voti per sedersi in Parlamento a fare i caxxi propri. Adesso esce?
    Come tutti e peggio di tutti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.